Vetrinette classiche per soggiorno e cucina

Una vetrina è praticamente un must have poiché dovrebbe essere presente in ogni casa.

Tutti ne abbiamo bisogno, sia per praticità , in quanto è un mobile capiente che può contenere diversi oggetti, sia per abbellire il salone, piuttosto che la cucina, il bagno ecc.

Attraverso questa tipologia di mobile si ha la possibilità di esibire non solo la sua bellezza ma anche ciò che contiene.

Puoi divertirti arricchendola di teiere, tazzine, piatti e altro che vorresti mostrare ai tuoi ospiti.

Oggetti colorati che rendono la tua casa luminosa e vivace oppure utensili di lusso che rimarrebbero chiusi in un cassetto senza mai esibirli.

Sul sito www.pignataroshop.com/living/vetrinette-antiche si può riscontrare un’ampia scelta e qualità che possa soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Non solo per la varietà dei colori pastello utilizzati ma anche per gli stili proposti e i prezzi fissati.

 

Dove cercare le vetrinette?

 

Nella sezione Living del sito www.pignataroshop.com puoi trovare le numerose vetrinette antiche in vendita, definite vetrinette in arte povera ma solo per via del legno utilizzato, in particolare noce, poiché riesce comunque a donare raffinatezza ed eleganza.

Vetrine a due o più ante, come la vetrina Cracovia, color legno o bianche, ad angolo per ottimizzare gli spazi ecc.. si possono trovare anche porta bottiglie, uno molto particolare è il modello Axel oppure uno più classico come Akiko, anche piccole vetrinette come Dania che possono fungere da appoggio magari ad una bella lampada da soggiorno od oggettistica varia.

Scegliere questo tipo di prodotto permette di ottenere due effetti positivi nella propria casa, ovvero, di renderla espressiva dandole un tono di colore e di raffinatezza e nella sua bellezza permette anche di essere pratico, di avere sempre tutto in ordine riempiendo gli spazi a disposizione.

Sono disponibili anche vetrinette a parete che permettono di gestire al meglio gli spazi disponibili usufruendo quindi delle aree libere da poter sfruttare.

Cliccando sullo specifico prodotto saranno disponibili diverse informazioni inerenti alle misure specifiche, il livello di difficoltà di montaggio e i tempi di consegna previsti.

Ovviamente è sempre consigliabile scegliere un mobile che non sia in contrasto con quelli già presenti in casa e con lo stile prescelto.

 

Quali garanzie offre questo sito?

 

Innanzitutto ai prodotti viene effettuato un check up prima di spedirli, in modo da valutarne la qualità prima del trasporto, poi vengono fissati su un apposito bancale per garantirne uno spostamento sicuro e infine è prevista un’ assicurazione per il viaggio.

Conservando la fattura sarà coperto da una garanzia di 24 mesi in caso di difformità rispetto al prodotto ordinato.

 

Perché scegliere questo sito?

 

Riempire il proprio carrello su Pignataro shop è una soddisfazione, i suoi prodotti sono garanzia di qualità e solidità.

Sono previsti anche degli sconti vantaggiosi dei quali si potrebbe usufruire acquistando al prezzo speciale.

Se l’intento è di adornare la propria casa con mobili di classe e qualità a prezzi giusti questo è il sito adatto.

Reply