Opinioni sul sito di aste online Bidoo

Acquistare un nuovo smartphone o televisore a volte è davvero difficile, al giorno d’oggi i prezzi stanno diventando sempre più proibitivi, ma se ci fosse qualcosa che permettesse di vincerlo a prezzi stracciati allora sarebbe un sogno.

Il sito online bidoo.com permette di realizzare questo desiderio!

Mettendo all’asta diversi prodotti come smartphone, televisori, playstation e altri dà la possibilità di acquistare i prodotti più in voga del momento a prezzi bassissimi.

L’unico ostacolo è la concorrenza, devi essere l’ultimo a cliccare su quel prodotto altrimenti lo comprerà qualcun altro.

 

Come funziona il sito

 

Prima di tutto su Google basta scrivere bidoo.com e troverai la pagina d’interesse, poi bisogna effettuare l’iscrizione e puoi vincere subito i primi dieci gettoni gratis.

Sulla home saranno mostrati i diversi prodotti all’asta, sia quelli già in vendita sia quelli in previsione, per quelle che non sono ancora iniziate è presente il countdown fino alla partenza in modo da poter essere pronti e presenti al momento giusto per non farti sfuggire l’occasione.

Nel tuo profilo personale saranno registrate le Aste vinte, quelle alle quali hai partecipato e le Autopuntate in funzione che puoi attivare cliccando il tasto apposito in basso a destra dell’immagine del prodotto che desideri in modo da non perdere mai il controllo dell’asta e puntare ogni volta che viene offerta una somma maggiore da qualcun altro che cerca di accaparrarsi l’affare.

Le aste iniziano da 0,01 euro, e ogni puntata farà aumentare il prezzo di soli 0,01 euro!

Ci vuole molta pazienza è vero ma verrà ripagata se vincerai ad esempio un bel Samsung Galaxy S9 Plus a soli 116 euro! questa ed altre vincite sono visibili sul sito alla sezione Testimonianze in alto a destra dove sono presenti le foto dei vincitori, l’oggetto e il prezzo pagato.

Bidoo prevede anche l’acquisto senza partecipazione all’asta attraverso la funzione Compralo ora, se sei interessato a quell’articolo e il prezzo offerto dal sito per te è conveniente puoi acquistarlo subito!

 

Pagamento e riscossione

 

Per partecipare alle aste devi avere a disposizione qualche puntata, il tuo conto viene specificato in alto a destra, dove ti ricorda il totale di puntate che hai ancora sul tuo profilo.

Puoi acquistare le puntate sul sito e usufruire anche di alcune promozioni se previste.

Solitamente la vendita avviene tramite diversi pacchetti suddivisi in base alla quantità che desideri acquistare, 50 o più puntate, e viene anche indicato il valore di ognuna se acquisti quel determinato pacchetto.

Ovviamente più il pacchetto è grande, più aumenta il prezzo ma il costo di ogni puntata è minore quindi più conveniente.

Per quanto riguarda la vincita, una volta che l’asta si è conclusa, il prodotto lo riceverai entro le 48 ore successive.

 

Su bidoo l’acquisto non è solo conveniente ma anche divertente, cercare di prendere quell’articolo in tutti i modi, una lotta all’ultimo secondo. Puoi consultare il sito ovunque tu sia, acquistare un prodotto comodamente da casa a prezzi ridotti!

Reply