Batteria di ricambio per le sigarette elettroniche

Sono già in tanti i fumatori che hanno capito quanto sia vantaggioso passare alle sigarette elettroniche.

Ma cos’è la sigaretta elettronica?

È un dispositivo elettronico nato per fornire un’alternativa più sana alle persone vittime dal tabagismo, una delle peggiori piaghe del nostro secolo.

È stato dimostrato che la sigaretta elettronica riduce i problemi cardiovascolari e respiratori del 99% rispetto alla classica sigaretta.

Originariamente chiamato Personal Vapouriser, oggi viene definito in modo improprio “sigaretta elettronica”.

Improprio perché non ha nulla a che vedere con la sigaretta. Esso serve infatti per inalare vapori di diversa composizione e con differenti aromi.

Le fiale presenti in commercio possono presentare differenti quantità di nicotina (in base alla necessità degli utenti finali) oppure nessuna, motivo per il quale questo strumento permette di inalare semplicemente del vapore.

Il dispositivo contiene un meccanismo elettrico che porta all’evaporazione della sostanza liquida (senza combustione, come avviene per le sigarette).

 

Tre prodotti nel mercato

 

Presentiamo tre migliori modelli che si possono trovare in commercio: E-Cig chiamate Box, le classiche sigarette Smok Micro One e le Kangertech Topbox per chi ama viaggiare.

Queste tipologie di prodotti rappresentano il meglio che troviamo nel commercio.

Presentato fondamentalmente la stessa modalità di funzionamento con differenti capacità e differenti gadjet presenti nel pacchetto e inclusi con l’acquisto.

Abbiamo i modelli che presentano una doppia guarnizione (componente più sensibile all’usura) come nel caso della E-Cig, dotata inoltre del pratico cavo USB un tubo di vetro in più e il classico manuale d’istruzioni.

Le Kangertech Topbox si presentano come la miglior soluzione per chi ama viaggiare poiché presentano un serbatoio molto più capiente ma allo stesso tempo mantiene una forma e un ergonomicità totalmente comoda e pratica sopratutto per chi ama l’avventura ed è spesso in viaggio.

Non lasciano a desiderare le varie cromature in acciaio presenti nel manico e la doppia guarnizione presente nel pacchetto.

A prescindere dal prodotto prescelto, è giusto precisare che la sigaretta elettronica risulta essere il miglio prodotto presente nel mercato per chi è in cerca di una soluzione pratica e non invasiva per il proprio organismo.

Reply